India del Sud Tour Tempio

Durata: 06 Notti / 07 Giorni
Coperto Destinazione: Chennai - Mahabalipuram - Tanjore - Tirchy - Madurai - Chennai.

Giorno 01: Chennai
Arrivo Chennaiby volo internazionale. Assistenza in arrivo e trasferimento in hotel. Nel pomeriggio giro turistico. Chennai, la capitale, comunemente considerata come la 'Porta del Sud' rappresenta una cultura che è nettamente diverso da quello del nord dell'India.

Giorno 02: Chennai-Kanchipuram – Mahabalipuram
Azionamento di mattina a Kanchipuram. Kanchipuram, 70 km a ovest di Mahabalipuram, la città dei mille templi bugie. Una delle sette città sacra degli indù, è stata la capitale dei Chola già nel lontano 2 ° secolo aC. Kanchi fu sede principale del Tamil apprendimento nonché un importante luogo di pellegrinaggio per i buddisti, giainisti e indù.
Pernottamento in hotel a Covelong.

Giorno 03: Mahabalipuram – Tanjore
Una partenza anticipata per la visita Tanjore rotta Pondicherry.

Pondicherry - Anche se l'influenza francese si sta gradualmente svanendo, Pondicherry conserva un paio di accenti gallica. Pondicherry le attrazioni principali sono il Nivas Rai, la Chiesa del Sacro Cuore e il Sri Aurobindo Ashram.

Giorno 04: Tanjore – Trichy
Mattina visita della città di Tanjore. Tanjore - La casa della musica carnatica, strumenti musicali, di danza e hadicrafts tradizionale, Tanjore (Thanjavur) è famosa per il Tempio Brahadeeswarar. Il tempio costruito più di mille anni fa dal re Chola Raja Rajan è un architetto meraviglia.

Giorno 05: Trichy – Madurai
Mattino visita Rock Fort Temple. Il Forte Rock situato sulle rive del fiume Kaveri, marchio di terra più famoso Trichy è una roccia alta 84 m, una delle più antiche del mondo aprox.3, 800 milioni di anni. L'attrazione non è per sé forte, ma il tempio al vertice. 344 gradini scavati nella roccia conducono alla cima dove sono le iscrizioni che risalgono al terzo secolo aC

Azionamento successivo a Madurai e arrivo, il check-in presso l'hotel. Pernottamento.

Giorno 06: Madurai
giro turistico della Mattina di Madurai Madurai, noto come Atene d'Oriente, è la seconda più grande città sulle rive del fiume Vigai. La città creduto di essere più di 2500 anni. La città prende il nome dalle gocce di nettare (Mathuram) che è sceso da locs Shiva quando venne a benedire il suo popolo per la costruzione di un tempio per lui. Madurai dove la gente svegliarsi al canto di inni è orgogliosa di magnifiche 'Il Tempio di Meenakshi-Sundareswara.

Giorno 07: Pescara – Chennai
Trasferimento in aeroporto per il volo a Chennai

Associati con

Copyright © 2011 Incredibile India Patto Journeys Tutti i diritti riservati.