India del Sud affascinante tour

Durata: 17 Notti / 18 Giorni
Coperto Destinazione: CALICUT - BEYPORE - MYSORE - THRISSUR - COCHIN - KUMARAKOM - MUNNAR -THEKKAY-MADURAI - KOVALAM - KANYAKUMAI -TRIVANDRUM.

GIORNO 01: Calicut-Beypore
Al suo arrivo il nostro rappresentante vi accoglierà all'aeroporto di trasferimento in albergo
Proseguire per Beypore visite turistiche.

Beypore, situato a 10 km a sud di Kozhikode, si trova alla foce del fiume Chaliyar. La spiaggia Beypore è famosa per il suo antico cantiere navale, che ha realizzato il "Uru" - che le navi commerciali tradizionali degli arabi.

I costruttori navali qui erano famosi per la loro vasta conoscenza della costruzione della nave. Il Khalasis erano costruttori navali dalla tradizione. Il lavoro commissionato da un cliente per costruire un Uru, non hanno bisogno di fare progettazione, pianificazione o di qualsiasi misure su carta. L'artigiano, per intuizione capito cosa fare e come, a poco a poco in quanto i componenti sono stati fatti, l'intera nave è stata costruita come se formare un puzzle.

Il ponte lungo 2 km di pietra è un altro luogo da visitare senza fallo. Questo ponte è stato realizzato da accumulando pietre, e si protende nel mare, facendo un percorso in mare.

Home alla più grande mercato dell'Asia del legno e tradizionale nave di legno che fa l'industria. Gli artigiani hanno fatto questi Marakalam in Beypore dal 18 ° secolo.

Il pernottamento sarà in hotel.

GIORNO 02: Calicut-MYSOORE
In mattinata procedere a Mysore - la città principesca dell'India del sud ..
All'arrivo check-in Hotel & relax
Escursione di mezza giornata
Dopo la prima colazione, si procede in un tour della città di Mysore. Godetevi le strade reali con ampio viali alberati. Veduta di Mysore, visita galleria d'arte Rajendra Chama.
Avanti prendere la strada per Chamundi Hills, 1062 metri slm. Avere una vista panoramica della città di Mysore qui di seguito.
Il pernottamento sarà in hotel.

Giorno 03: Mysore-GURUVAYOOR-Thrissur
Guidi a Guruvayoor.On arrivo, si ha il tempo per visitare il tempio prega di notare che non indù non sono ammessi all'interno del tempio.

Poi vi portiamo in un luogo eccitante ed inusuale il rifugio tentacolare di quaranta-cinque elefanti appartenenti al tempio Guruvayoor. Questo paradiso elefante è chiamato Punna
thoor Kotta. Fare clic su via scatta memorabile!

Il pernottamento sarà a casa.

GIORNO 04: Thrissur
Dopo la colazione visita palazzo Shanktan Thampuran, il mercato dell'oro e del mercato locale di sperimentare il tipico stile di vita. Nel pomeriggio visita alle cascate Athirapilly

Il pernottamento sarà a casa.

GIORNO 05: Thrissur-Cochin
Guidi a Kochi - sul modo in visita al tempio Kodungallor, il mazjid Cheraman, la prima moschea musulmana in India, la chiesa di San Tommaso. Dopo il check in a mezzogiorno hotel a Kochi, crociera al tramonto della sera.

Kochi (Cochin coloniale nome) è una vivace città situata sulla costa sud-occidentale della penisola indiana nello stato incredibilmente scenografico e prospero del Kerala, ha salutato come 'God's Own Country'. La sua importanza strategica nel corso dei secoli è sottolineata dal soprannome di Regina del Mare Arabico. Informalmente, Cochin è chiamata anche la Porta Kerala.

Da tempo immemorabile, gli arabi, inglesi, cinesi, olandesi e portoghesi hanno lasciato segni indelebili sulla storia e lo sviluppo di Cochin. Nel corso degli anni, Cochin è emerso come la capitale commerciale e industriale del Kerala ed è forse la seconda città più importante della costa occidentale dell'India (dopo Mumbai / Bombay). Cochin è orgogliosa del suo porto di classe mondiale e l'aeroporto internazionale che puntano a molte grandi città in tutto il mondo.
Questa città balneare si affianca la Ghati occidentali a est e il Mar Arabico a ovest. La sua vicinanza all'equatore, il mare e le montagne offrono una ricca esperienza di un clima equatoriale.

A rigor di termini, Cochin è una piccola città. Ma, Cochin ha superato i suoi limiti originale ed ora è il nome generico dato a gran parte della regione adiacente la città originale, che ora include Cochin, Fort Kochi, Mattanchery, Ernakulam e molti altri centri limitrofi. Cochin è situata nel distretto di Ernakulam, nello stato del Kerala. Ernakulam è anche il nome di una città - la capitale amministrativa del distretto di Ernakulam - ma, per tutti gli scopi pratici Ernakulam e Cochin, in generale, si riferiscono al luogo stesso.

Il pernottamento sarà in hotel.

Giorno 06: COCHIN
Mattino visita della città di Kochi - visita il st. Francesco chiesa, gli ebrei Sinagoga, Mattanchery Palace e reti da pesca cinesi e anche visitare mercato del pesce Mattacher. Serata spettacolo di danza Kathakali orologio
Il pernottamento sarà in hotel.

Giorno 07: Cochin-KUMARAKOM
Azionamento di mattina a Kumarakom sul santuario degli uccelli all'arrivo visita, poi il check-in al Boat House

La crociera in barca a stagno paese è il modo migliore per esplorare i villaggi e la vita rurale. In Alleppey sarete presi a bordo della vostra casa galleggiante galleggianti, una barca diversa, con una camera da letto ed il resto da bagno per il vostro comfort. Buona navigazione illimitata a backwaters, sorseggia una noce di cocco, disturbato solo dal cinguettio degli uccelli e le increspature occasionali in acqua e gustare deliziosi piatti preparati di fronte a voi dal vostro staff della cucina. Trascorrere la notte a bordo della casa galleggiante. pesci d'acqua Godetevi una crociera sul stagno attraverso un labirinto di canali e lagune e godere appena pescato fresco cucinato a piacere a bordo.

Informazioni su Boat House

All'inizio Houseboats del Kerala sono noti come "Kettuvallam", questi enormi, molva e affusolate barconi sono stati tradizionalmente usati per tonnellate di carico delle merci attraverso i regni, con una coperta di bambù e di cocco che funge da sala di riposo e la cucina per l'equipaggio. Una visione familiare sul retrostanti, queste navi sono costruite interamente senza chiodi. Vegetali di legno jack sono uniti tra loro e la corda di cocco e rivestito con resina nera caustica fatto da canili anacardi bollito. Con un'attenta manutenzione durano per generazioni. Oggi ampiamente e in modo adeguato case galleggianti di lusso chiamato, (Kerala retrostanti) svolgano camere da letto arredate, servizi igienici moderni, accoglienti saloni, una cucina e anche un balcone per la pesca. Come si crociera lungo il canale si vede giornale del mattino e la consegna della posta in barca, i venditori in barca a pale di casa in casa vendendo disposizioni di tutti i giorni come il riso, verdure, olio, cherosene, ecc con centinaia di anatre starnazzare in giro. Inoltre è possibile vedere le attività del villaggio, le attività dei pescatori e vedere vecchi bellissimi templi, chiese e vecchio stile del Kerala

Pernottamento al Boat House

Giorno 08: KUMARAKOM-Munnar
Mattina Partenza da House Boat a Allepy unità poi a Munnar - dopo vista mezzogiorno vedere in Munnar.

Munnar - bellezza mozzafiato - un rifugio di pace e tranquillità - la destinazione turistica idilliaco in country.Set di Dio ad una altitudine di 6000 m nel distretto di Idukki, Munnar è stato il luogo di villeggiatura favorito della ex governanti inglesi nel periodo coloniale. distesa infinita di piantagioni di tè - valli incontaminate montagne e specie esotiche della flora e della fauna nei suoi santuari selvatici e foreste - aroma di spezie profumate aria fredda - sì! Munnar ha tutte queste proprietà del tè e la più alta crescita mondiale più gli alloggi
Il pernottamento sarà in hotel.

Giorno 09: Munnar
Dopo la prima colazione procedere per visitare la città di Munnar, che comprende Rajamalai, Matuppetty, kundala diga. (Previa autorizzazione da parte delle autorità)

Il pernottamento sarà in hotel.

GIORNO 10: Munnar-THEKKAY
Mattino partenza per Thekkady - sul modo in visita diverse piantagioni. Eveing ​​visitare il mercato delle spezie -
Periyar Tiger Reserve, Thekkady, è un esempio di generosità della natura, con grande fascino paesaggistico, ricco di diversità biologica e di fornire la soddisfazione dei visitatori veri e propri. Disteso su una superficie di 777 Mq. Km., Periyar è una delle 27 riserve tigre in India.Zealously custodito e gestiti in modo efficiente riserva è un repository di flora rare, endemiche e in pericolo e la fauna e le forme lo spartiacque principale di due importanti fiumi di Kerala, il Periyar e Pamba.

Il pernottamento sarà in hotel.

GIORNO 11: Thekkady
Prima colazione in hotel.

Barche Mattina giro sul lago Periyar per guardare gli animali nel loro habitat naturale. Il più antico santuario, è stata istituita nel 1934 e fa parte delle catene montuose, i Ghati occidentali. Crociera sul Lago Periyar, si rischia di vedere animali come i cinghiali, sambars, cani selvatici, scimmie langur e elefanti selvatici.

Il pernottamento sarà in hotel.

GIORNO 12: Thekkady-Madurai
Mattina visita della città di Madurai. Madurai, noto come Atene d'Oriente, è la seconda più grande città sulle rive del fiume Vigai. La città creduto di essere più di 2500 anni. La città prende il nome dalle gocce di nettare (Mathuram) che è sceso da locs Shiva quando venne a benedire il suo popolo per la costruzione di un tempio per lui. Madurai dove la gente svegliarsi al canto di inni è orgogliosa di magnifiche 'Il Tempio di Meenakshi-Sundareswara.

Il pernottamento sarà in hotel.

GIORNO 13: Pescara-Kanyakumari
Azionamento di mattina a Kanaykumari su trnasfer arrivo in Hotel. Poi visita vivekanada rock tempio sera guardare Sunset.

Intera giornata a Kanyakumari

Kanyakumari o Capo Comorin è considerata la punta meridionale dell'India. Al largo della costa, le acque del Mar Arabico e il Golfo del Bengala, rifiuti alimentari e unire nell'Oceano Indiano. Le spiagge sono pulite e le acque chiare e spumeggianti blu. Kanyakumari è spesso impostato come un antonimo geografica al Kashmir, a suggerire l'estensione e la varietà del subcontinente. Per il visitatore l'esperienza sarebbe opposto e il piacere di parità.

Oltre alle acque e della costa, Kanyakumari è essenzialmente una città tempio. Il tempio più importante, la Kumari Amman, è dedicato alla dea Parvati come una vergine. Si dice per segnare il punto in cui la dea Shiva ha vinto il Signore sopra con la sua penitenza. La sua posizione ha dato origine alla leggenda che la dea protegge il paese da guardia alla porta a sud verso l'India.

Il famoso Vivekananda Rock Memorial è costruito in diversi stili architettonici al largo della costa sulle rocce che sporgono dal mare. Costruito nel 1970, segna il luogo in cui Swami Vivekananda meditato e si è evoluta la sua filosofia. Vicino al monumento è Sripada Parai dove le orme della dea vergine, si suppone che sono caduti. Servizio traghetti per le rocce sono frequenti.

Il Memoriale di Gandhi è stata costruita sul luogo dove è stato mantenuto l'urna contenente le sue ceneri per la pubblica visione prima che una parte era immerso nelle acque intorno.

Il Museo governo ha una collezione di oggetti vari come vecchie monete, stecche, oggetti tribali, sculture in bronzo, sculture in legno e
Il pernottamento sarà in hotel.

GIORNO 14: Kanyakumari-Kovalam
Azionamento di mattina a Kovalam in trnasfer arrivo in hotel, resto della giornata a godere Beach
Il Kovalam, 14 km da Thiruvanthapuram, è stata favorita dai turisti fin dal 1930. È fatto di tre spiagge adiacenti mezzaluna - i Samudra, Eva's Beach chiamato anche Hawah e il Light House Beach. Il Light House Beach è il più popolare dei tre. La moschea Vizhinzam può essere visto più a sud. Bella colorata Barriere coralline lungo la costa a molti posti di aggiungere al suo fascino. La Vigilia's Beach è utilizzato come base dai pescatori locali ogni mattina. Samudra, la spiaggia più a nord le esperienze tempi che cambiano, il minimo. Le serate sono illuminati dalla performance di ballerine colorate Kathakali. Kathakali è il dramma di danza tradizionale del Kerala, dove i ballerini di solito gli uomini, dipingere i loro volti con colori vivaci e rappresentare le emozioni non solo attraverso le azioni, ma anche attraverso il loro volto. La spiaggia è ideale per attività come il nuoto, sci nautico, surf e kayak.

Il pernottamento sarà in hotel.

GIORNO 15: Kovalam, Trivandrum
Mattina vedere di vista di Trivandrum compresi padmanabhapurm palazzo e tempio suchindram

Drive Trivandrum

Giro turistico della città di Trivandrum, visitando l'antico tempio di Sri Padmanabhaswamy è una delle principali attrazioni della città di Thiruvananthapuram. Napier Museo è stato costruito nel 1880 e mostra una fusione armonica di Kerala, Mughal, stili architettonici cinesi e italiani. Sri Chitra Art Gallery ha una buona collezione Tanjore, Mughal e Rajput scuole d'arte. Lo zoo di Thiruvananthapuram ha molti ombrose e piacevoli passeggiate.

Il pernottamento sarà in hotel.

Giorno 16: Kovalam
Free Beach a Kovalam

Il pernottamento sarà in hotel.

Giorno 17: Kovalam
Free Beach a Kovalam

Il pernottamento sarà in hotel.

Giorno 18: Kovalam, Trivandrum-HOME
trnasfer mattino per l'aeroporto internazionale a prendere il volo per l'Europa

Associati con

Copyright © 2011 Incredibile India Patto Journeys Tutti i diritti riservati.