Triangolo d'oro plus Tour

Durata: 08 Notti / 09 Giorni
Coperto Destinazione: Delhi - Mandawa - Jaipur - Fatehpur Sikri - Agra - Gwalior - Delhi.

Giorno 1 - Per Delhi
Arrivo a Delhi. Trasferimento in hotel. Pernottamento a Delhi.

Giorno 2 - Delhi
Mattina vista vedere con visita al maestoso "Red Fort", la storica "Chandni Chowk", "Raj Ghat", "Shanti Vana". Oltrepassare "Rashtrapati Bhawan", la residenza in passato imperiale del viceré britannico e visitare "India Gate", un monumento eretto in onore dei soldati indiani martirizzato durante la guerra afghana. Più tardi visita "Lakshmi Narayanan Tempio", "Qutab Minar", costruito da Aibek Qutub-ud-din della dinastia Slave e la forma di loto "Bahai Temple". Pernottamento a Delhi.

Giorno 3 - Per Mandawa
Azionamento di mattina a Mandawa. Check-in in hotel. Fate un giro a piedi delle case dipinte nella regione appartenenti a famiglie di business leader del paese. Pernottamento a Mandawa.

Giorno 4 - a Jaipur
Azionamento di mattina per la città rosa di Jaipur. Al suo arrivo, il check-in al vostro hotel. vista Pomeriggio vedere con visita alla "City Palace", famoso per la sua miscela di Mughal e di Rajasthani, "Central Museum" con la sua grande collezione di legno, gioielli, costumi, rubinetteria e ceramica. Più tardi visita "Jantar Mantar", il più grande dei cinque osservatori costruiti da Sawai Jai Singh, "Hawa Mahal" palazzo dei venti o costruiti dalle donne reali per vedere la processione reale senza essere visto. Pernottamento a Jaipur.

Giorno 5 - Jaipur
Early vista mattina vedendo tour inizia con un elefante corsa su per le colline Aravali per visitare il "Amber Fort". Pomeriggio libero per esplorare i vicoli affollati e colorato bazar di Pink City. Pernottamento a Jaipur.

Giorno 6 - Per Agra, Fatehpur Sikri via
Azionamento di mattina a Agra. Durante il tragitto visita alla città abbandonata di "Fatehpur Sikri" - una volta che il capitale di Mughal Imperatore Akbar. Al suo arrivo ad Agra, il check-in al vostro hotel. Pomeriggio proseguimento per la visita al magnifico "Taj Mahal" costruito dall'imperatore Mughal Shah Jahan in memoria della moglie preferita, Mumtaz Mahal. Pernottamento a Agra.

Giorno 7 - Per Gwalior
Mattina vista vedere con visita al "Forte di Agra", contenente i palazzi residenziali Reale, le Sale delle Udienze Pubbliche e Private e splendidi giardini, "La Tomba di Itmad-ud-Daula", situato in un giardino recintato si affaccia sul fiume Yamuna, "Tomba di Akbar a Sikandra ", gateway magnifica coperto con decorazioni floreali e geometrici arabeschi in bianco. Azionamento successivo alla città fortezza di Gwalior. Al suo arrivo, il check-in in albergo. Pernottamento a Gwalior.

Giorno 8 - a Delhi
vista Morning vedere con visita alla maestosa "Gwalior Fort", la più grande e il più possente fortezza in India, "Sas Bahu-Tempio", 9 ° secolo santuario dedicato al Signore Vishnu ", Teli Ka Mandir", alta 300 metri Vishnu Tempio. In tempo di trasferimento alla stazione ferroviaria a bordo Shatabdi Express a Delhi. Trasferimento in hotel. Pernottamento a Delhi.

Giorno  9 – Partenza
Trasferimento a Delhi Aeroporto / Stazione ferroviaria.

Associati con

Copyright © 2011 Incredibile India Patto Journeys Tutti i diritti riservati.