Tour con Affascinante Kerala

Durata: 15 Notti / 16 Giorni
Coperto Destinazione: Delhi - Agra - Jaipur - Cochin - Thekkady - Kumarakom - Alleppey - Kovalam.

Giorno 1: Arrivo a Delhi
Arrivo a Delhi o tarda notte o di mattina presto, incontro il nostro rappresentante presso l'aeroporto per l'assistenza. Trasferimento in hotel & relax lì a venire jet-lag.

Giorno 2: Al Delhi
Antico con il cosmopolita. Godetevi lo shopping meraviglioso, un tesoro di monumenti architettonici, alcuni dei swankiest ristoranti in India e celeste cibo di strada. Godetevi un giorno intero tour della città di Delhi. Visita: Qutab Minar, Tempio Lotus, Tomba di Humayun, Red Fort, Jama Masjid, India Gate e Raj Ghat a Delhi. Una notte in albergo.

Giorno 3: Delhi – Agra
Agra è famosa come sede di una delle sette meraviglie del mondo, il Taj Mahal. Lo splendore architettonico dei mausolei, il forte ed i palazzi è un vivido resto del capitale nei secoli 16 ° e l'inizio del 17 ° secolo. Mattino partenza per Agra in rotta con la visita Sikandra. Sikandra ospita il Mausoleo dell'imperatore Akbar ed è a soli 4 km da Agra. Al suo arrivo ad Agra, sistemazione in hotel. Nel pomeriggio, visita del famoso Taj Mahal costruito dall'imperatore Moghul Shahjehan nel 1630 dC per sancire mortale la sua regina Mumtaz Mahal rimane. In seguito, visita del Forte di Agra contenente la Moschea Perla, le Sale delle Udienze.

 Giorno 4: Agra – Jaipur
Azionamento di mattina a Jaipur in rotta visita di Fatehpur Sikri (la vecchia città deserta di Mughal Dynasty). Vedere la bella Jama Masjid / Il Darwaza Buland, palazzo della regina Jodha Bai, Birbal (un ministro) Palace. Al suo arrivo a Jaipur, il check-in al vostro hotel. Visita serale alla Chokhi Dhani, un resort villaggio etnico. La vitalità della cultura popolare del Rajasthan si anima come i bambini danza ritmicamente al tenore alto di canzoni popolari cantate da uomini e donne, in abiti festoni luminosi. Allegramente cammello bardato, cavalli e carri tirati da buoi offrono gite in gioia. Pernottamento in hotel.

Giorno 5: Jaipur
Godetevi una ricca colazione in hotel e partenza per una visita guidata di mezza giornata alla collina fortezza di Amer. Salite le imponente fortezza su un elefante dipinto (opzionale). Nel pomeriggio, visita della vecchia città fortificata di Jaipur. Fondata dal Maharaja Jai Singh II, questa 'città rosa' è meticolosamente costruito sulle linee del-Shilpa Shastra, un antico trattato indù sull'architettura. Visitate l'unico Osservatorio Jantar Mantar, situato nel cuore della città. Costruito nel 1700 (AD), sembra ancora futuristico. Nelle vicinanze si trova l'ornato Hawa Mahal (il palazzo dei venti). Il vecchio palazzo della città e il suo museo visualizzare una rara fusione di Mughal e architettura indù, e la casa di una rara collezione di dipinti, armature e costumi Rajasthani. Pernottamento in hotel.

Giorno 6: Jaipur – Delhi
Dopo una prima colazione, partenza per Delhi. Check in in albergo e resto della giornata a vostro piacimento.

Giorno 7: Delhi – Cochin
Dopo una prima colazione, partenza in aereo per una città di Cochin Kerala.

Benvenuti a Kerala, God's Own Country. Con il Mar Arabico a ovest, i Ghati occidentali torreggiante 500 - 2700m ad est e del Kerala è in rete da quarantaquattro fiumi. Il Kerala è un posto molto facile da sufficiente accomodarsi e godere. Il nome significa "terra delle noci di cocco", e l'ombra palme quasi tutto lo stato del sole tropicale; molti chiamano la spiaggia di Kovalam i migliori in India, si estende tranquilla backwaters smeraldo, verde lussureggiante stazioni di collina e di fauna esotica, centri di cura ayurvedica, incantevoli forme d'arte, feste magiche, monumenti storici e culturali, una cucina esotica ... ognuno dei quali offre una esperienza unica. Dalle spiagge alle campagne verdeggianti, tè di immobili, i santuari della fauna selvatica, i templi e le crociere maestose arretrato pacifica e tour salute ayurvedica.

Il Kerala è uno dei dieci 'Paradisi Found' dichiarata dal National Geographic Traveler e luoghi in Kerala "Una delle destinazioni più grande lista di 50". Cosmopolitan Kerala descrive come uno dei nidi d'amore i dieci in India. Viaggi e tempo libero raccomanda Kerala come "una delle 100 grandi viaggi per il 21 ° secolo".

All'arrivo check-in l'hotel e dopo il congedo di ristoro per fare il turista locale di Cochin. Da tempi immemorabili, arabi, cinesi, olandesi, inglesi e gente di mare portoghese seguì la rotta marittima per Cochin e lasciato le loro impressioni sulla città. Il porto è il nucleo attorno al quale è cresciuta Cochin per diventare la regina del Mar Arabico. Le reti da pesca cinesi, che si ritiene essere eretta nel 1350 dC, ondeggiano nella brezza sulla retrostanti, la Sinagoga, Palazzo Olandese, Portoghese Architettura, Palazzo Bolghatty ecc arricchire il patrimonio del Kerala.

Giorno 8: Cochin – Thekkady
Dopo una prima colazione, partenza per Thekkady. All'arrivo check-in in hotel. Nel pomeriggio si può andare per crociera in barca nel lago per vedere gli animali selvatici. Nautica attraverso lago Periyar sarà mai memorabile. Pernottamento al soggiorno in hotel.

Thekkady, è uno dei santuari più affascinanti dell'India fauna selvatica naturale, dove è possibile guardare la fauna selvatica a distanza ravvicinata. La vegetazione, la flora e la fauna e gli uccelli del Thekkady sono particolarmente ricca, ampia e variegata che non sopporta qualsiasi parvenza di altri santuari della fauna selvatica del mondo. Anche un visitatore casuale, a questo posto non mancherà di osservare la speciale modello ecologico di Thekkady.

Giorno 9: Thekkady
Dopo la prima colazione in hotel e partenza per un giro turistico di Thekkady. Oggi mattina si può andare a vedere le rare specie di piantagioni e degli animali. Nel pomeriggio visita delle piantagioni di spezie come il cardamomo, pepe, il caffè, e la piantagione di tè, ecc ... Sulla via del ritorno in albergo si può fermare il mercato locale e raccogliere alcune spezie profumate Pernottamento in hotel.

Giorno 10: Thekkady – Kumarkom
Dopo una prima colazione, partenza per Kumarkom check-in in albergo entro mezzogiorno. Più di pernottamento in hotel.

Kumarakom è senza dubbio la più stimolante, affascinante paradiso in Kerala, il paese di Dio stesso. Le palme da cocco sottili in piedi qui, là e dappertutto, le sue infinite risaie, meandri lagune e stagni, paludi uccelli nidificanti di un centinaio di varietà possono tranquillamente calma e rinvigorire la vostra mente con rinnovata ispirazione per la vostra vocazione e della vita. Kumarakom la penisola affascinante smeraldo si protende nel sempre effervescente Vembanad Lago vi porta nel cuore del pittoresco lago dove vi imbatterete in un sacco di mestieri tradizionali paese, barche e canoe. L'acqua dolce del lago corre in terraferma fare un labirinto di lagune, ruscelli, canali e corsi d'acqua. Il ristagno ospita una grande varietà di specie sia di fauna e flora. Questa è la bellezza incontaminata di Kumarakom.

Giorno 11: Kumarkom
ttrazioni a Kumarakom comprendono Kumarakom Bird Sanctuary, un paradiso per gli ornitologi è il ritrovo preferito degli uccelli migratori, come la cicogna siberiano, la garzetta, darter, aironi e verde acqua o ci si può rilassare al vostro hotel e godere della bellezza scenica. Pernottamento in hotel.

Giorno 12: Kumarkom – Alleppey
Pick up da casa galleggiante, alle ore 12.00 da Kumarakom Hotel. Pernottamento a Rainbow Crociere - Boat House. kettuvallom Tradizionalmente, la casa galleggiante è stato chiamato, il che significa una barca fatta unendo pezzi di legno. Incredibile possa sembrare, non un solo chiodo è utilizzato nella realizzazione di un kettuvallom. tavole di legno di Jack sono uniti tra loro con corda di cocco e poi ricoperto di resina nera da gusci di anacardi bollito. Oggi, questi giganti 80 mestieri piede lungo sono stati adattati in case galleggianti lussuosamente arredate. Un kettuvallom ha solitamente una o due camere da letto annesso bagno, un salotto aperto, sdraio, angolo cottura e un equipaggio composto da vogatori, un cuoco e guida. Alleppey è uno dei luoghi più esotici ristagno del Kerala e si è popolarmente noto come 'Venezia d'Oriente'. E 'bloccato da una serie di canali, laghi e lagune. Alleppey è incastonata tra mare Arabico e Vembanad Lake. Alleppey è stato dotato di immensa bellezza naturale.

Giorno 13: Alleppey – Kovalam
Goccia a casa galleggiante alle ore 09:00 presso Alleppey Molo e poi trasferire lo stesso giorno a Kovalam di superficie e il check-in al vostro hotel. Kovalam una delle spiagge di fama internazionale in India, nel paese di residenza del dio, Kerala. Una meta preferita degli europei dal 1930, Kovalam è composto da tre spiagge mezzaluna successive. Kovalam, una baia riparata naturale, le acque azzurre blu e la diffusione sontuoso di palma verdi boschi ne fanno un paradiso tropicale di sorta. Farsi un bagno, Nuoto, Ayurvedico di ringiovanimento, yoga e meditazione, massaggi a base di erbe tonificanti, Special Culturali Programmatori, catamarano da crociera, le possibilità sono molte. La spiaggia faro Kovalam è dove la maggior parte dei visitatori trascorrono il loro tempo.

Giorno 14: Kovalam
Godetevi & relax intera giornata sulla spiaggia di Kovalam.

Giorno 15: Kovalam - Trivandrum – Kovalam
Dopo la prima colazione in hotel, partenza per la gita di un giorno a Kanyakumari. La punta più meridionale dell'India, Kanyakumari è il punto in cui i tre corpi d'acqua potenti, il Mare Arabico, il Golfo del Bengala e l'Oceano Indiano convergono. Il famoso memoriale Vivekananda Rock in mezzo al mare turbolento è una grande attrazione. Kanyakumari è famosa per il sorgere del sole e vista spettacolare tramonto.

Giorno 16: Partenza per Delhi
Mattina dopo la colazione trasferimento per l'aeroporto di partenza Trivandram per Delhi. Check in in hotel. Serata libera per lo shopping.

Associati con

Copyright © 2011 Incredibile India Patto Journeys Tutti i diritti riservati.